Sunday 6 August 2017

Automated Trading System Cse


TRADING SYSTEM. Chittagong Borsa è stata la prima borsa valori del paese ad introdurre sistema di trading automatizzato il giugno 1998 Il regime di scambi alle CSE è stato conosciuto come CHITTRA in quel momento è collegato principali città del Bangladesh che consentano a tutti i membri per il commercio in tutta la nazione contemporaneamente con facilità ed efficienza CHITTRA fornito uno schermo basato, quote-driven negoziazione Gli investitori impianto è stato permesso di citare un prezzo previsto nei loro acquisto ordini di vendita CHITTRA automaticamente abbinato il meglio prices. Millennium Exchange e goTX Systems. On 20 Ottobre 2011 Chittagong Borsa ha lanciato la sua più atteso Next Generation Trading system NGTS Attraverso NGTS progetto CSE ha introdotto un potente motore di matching in grado di gestire 2500 ordini sec, 1000000 ordini giorno Il sistema è altamente scalabile e in grado di scalare fino a ancora più alto ordine e tassi di contratto CSE integra i prodotti Millennium Exchange da Millennium IT un membro del gruppo London Stock Exchange e goTX da Polaris Lab per introdurre una potente soluzione in tempo reale di trading on-line platform. MIT supporta più asset class, più la struttura del mercato e la vasta gamma di tipi di ordine più metodi di negoziazione e di scambio tra più ordini sono inoltre supportati Altre caratteristiche includono il commercio senza restrizioni o fasce di prezzo di negoziazione controllate, interruttori ecc schemi ordine flessibile libro di priorità di prezzo-tempo, prezzo capacità-tempo, la dimensione-tempo, ecc, Off-book mestieri, la pubblicazione in tempo reale di libro e tempo ordine e informazioni di vendita, la gamma completa di statistiche di elevata bassa, VWAP, volume, indicativo prezzo d'asta, ecc, i regimi di autorizzazione utente flessibili, funzionalità operazioni di mercato globale gestire gli ordini, annullare i commerci, riprendere la negoziazione battuta d'arresto, si estendono accorciare le sessioni, sospendere i partecipanti, gestire i dati statici, ecc , fissare e interfacce basate digiunare per ordine di presentazione, di segnalazione delle operazioni, cadono le copie ei dati di mercato sono alcune altre caratteristiche principali del MIT solutions. Millennium cambio si basa una distribuita, Messaggio, Software sistema fault tolerant che gira su regole commerciali definite dall'utente, definito per l'utente ruoli per gli operatori SUSE Enterprise Linux è il sistema operativo e il modulo di sorveglianza Database. Millennium Oracle supporta in tempo reale e analisi offline e la configurazione del modello può generare sforzo di replay di mercato, la gestione dei casi completa ha funzionalità di reporting potenti, rilevamento rapporto avanzato, flessibile e potente creazione di grafici e conformità capability. Risk gestione System. Risk Management System RMS fornisce la funzione per i membri di gestire gli stock investitori, in contanti, margini e dei parametri di rischio, supporta i margini di garanzia, Azioni margini, margini ricevibili ecc La soluzione supporta anche molti prodotti a rischio come consegna intraday, corti di vendita ecc Sostiene Piazza Auto off funzioni e Piazza Risk off funzioni ci sono Mark to Market Alert, Cash avvisi, allarmi Margine e avvisi della monitoraggio in tempo reale del Mark to Market e Margine Blocco piazza off supporto è incluso nella soluzione. SEC approva regole Automated Trading System sviluppati da CSE. The Securities and Exchange Commission dello Sri Lanka SEC ha approvato il sistema di trading regole ATS automatizzato e le corrispondenti modifiche del depositario centrale Systems Pvt Ltd CDS principi elaborati dalla Colombo Borsa CSE per facilitare il commercio di tutti o nessuno Blocks. In sulla scia del programma di governo s per ristrutturare imprese statali aziende di Stato, il metodo AON può essere un mezzo attraverso il quale posta in gioco strategica nel governo entità di proprietà possono essere scambiati in modo trasparente in un competitivo environment. The AON metodo assisterà nella cessione di tali attività al ottimale prezzoLa ATS è stato progettato per abbinare acquisto e in vendita poste dalle imprese agente di borsa del CSE di conseguenza, diversi meccanismi possono essere utilizzati per le transazioni di titoli tra cui il normale Order book, incroci e l'impianto AON la struttura ordine AON è stato progettato per facilitare la vendita o l'acquisto di una grande quantità di securities. The numero minimo di titoli richiesti per l'AON blocco deve essere almeno il 10 del numero di titoli metodo issued. The AON ha molti vantaggi sopra utilizzando le operazioni normale meccanismo del book e attraversamenti con il metodo AON sarà aperto per l'offerta per 3 giorni di mercato, mentre non vi è tale requisito sia nella normale Order book o il meccanismo di Crossings Inoltre, le transazioni con il metodo AON avrà un minore il rischio sistemico in quanto la compensazione e il regolamento delle operazioni avrà luogo una consegna di fatto vs impianto di pagamento basis. Another previsto nel metodo AON è la struttura per un consorzio di acquirenti di presentare un'offerta per il pacco collettivamente che contribuirà a migliorare liquidity. Policy Dichiarazione sistemi automatizzati di auto-regolamentazione Organizations. SECURITIES and Exchange Commission stampa n 34-27445 file Nessun S7-29-89.Automated Sistemi di Autodisciplina Organizations. AGENCY Securities and Exchange Commission politica di azione prospetto riepilogativo La Securities and Exchange Commission ha annunciato oggi la pubblicazione di un Automazione Policy Review, in cui si afferma la convinzione che organismi di autodisciplina dovrebbero, su base volontaria, di stabilire i programmi di pianificazione e valutazione globale per determinare i sistemi di capacità e dATA vulnerabilità commenti devono pervenire entro e non oltre la data di inserimento di 30 giorni dopo la pubblicazione di questo comunicato in data di efficacia Federal Register 16 novembre 1989 si rivolgono alle persone che desiderano presentare osservazioni devono essere presentate dieci copie con Jonathan G Katz, Segretario, Securities and Exchange Commission, posta stop 6-9, 450 Fifth Street, NW Washington, DC 20549 Tutti i commenti devono fare riferimento al file No S7-29-89 e sarà disponibile presso la Commissione s sala di consultazione pubblica pER ULTERIORI INFORMAZIONI Kathryn V Natale, Assistant Director, 202 272-2405, Christine Sakach, ramo principale, 202 272-2857, o Tonya Noonan Aringa, 202 272-2415 Divisione del regolamento mercati, Securities and Exchange Commission, posta stop 5-1, 450 Fifth Street, NW Washington, DC 20549.Supplemental information. i background. from primi anni 1960 al 1982, il volume di titoli di mercato di scambio è aumentato costantemente Dal 1982, una drammatica accelerazione si è verificato 1, ad esempio, il volume di negoziazione presso il New York Stock Exchange NYSE durante soltanto due giorni nell'ottobre 1987, il 19 ottobre e il 20 1 2 miliardi di azioni, superato il volume annuale di trading NYSE per ogni anno fino al 1963, inoltre, il volume complessivo NYSE commerciale per soli cinque giorni nel mese di ottobre del 1987, 16-22 ottobre 2 4 miliardi di azioni, era equivalente a 21 3 del NYSE s volume annuo per il 1980 e 14 7 del suo volume annuale 1982 2 i mercati OTC e opzioni over-the-counter hanno registrato una crescita del volume enorme negli ultimi dieci anni gli investitori 3.Institutional e broker-dealer sempre, hanno utilizzato strategie di trading che implicano l'acquisto o la vendita di un gran numero di azioni contemporaneamente basket trading 4 Questi strategie di trading non solo hanno contribuito all'aumento del volume di trading osservato in precedenza, ma anche la velocità e la concentrazione di stock trading 5 Gli eventi del Venerdì, 13 ottobre 1989, quando il Dow Jones Industrial Average DJIA è sceso 165 punti in poco più di un ora, e Martedì 24 ottobre 1989, quando il DJIA è sceso di oltre 60 punti in 30 minuti, dimostrano che picchi concentrati di volume degli scambi possono verificarsi durante l'ultima ora di negoziazione in 13, 108,170,000 azioni sono state quotate al NYSE ottobre per un totale giornaliero di 251,170,000 azioni Lunedi '16 ottobre il DJIA è caduto più di 63 punti nei primi 40 minuti di negoziazione più di 141 milioni di azioni sono state scambiate nella prima ora, e più di 225 milioni di azioni sono state negoziate rispetto al primo due ore il volume totale NYSE per la giornata era 416,493,810 azioni, il quarto più alto in modo NYSE history. In per ospitare questa crescita in attività di negoziazione e il volume picchi legati alle strategie di cesto di trading, le organismi di autodisciplina OAD hanno sostituito ordine intensiva manualmente procedure di routing e di esecuzione con i sistemi automatizzati che consentono di routing elettronica e l'esecuzione di alcuni ordini 6 Questi sistemi automatizzati, che generalmente trattano solo gli ordini piccoli, con successo hanno aumentato la capacità dei mercati mobiliari degli Stati Uniti e hanno migliorato l'efficienza e la tempestività con cui le transazioni vengono eseguite 7 in effetti, gli OAD hanno esercitato lungimiranza nel prevedere i futuri livelli di volume e la progettazione e continuamente il monitoraggio e potenziando i sistemi automatizzati per ospitare atteso aumento di volume levels. The nel volume degli scambi osservato in precedenza ha anche avuto un effetto a catena sul grado di automazione di altre funzioni ausiliarie SRO per ordinare l'esecuzione in particolare, gli OAD hanno sviluppato e continua a migliorare i sistemi automatizzati per la diffusione delle transazioni e la citazione informazioni 8 e il confronto delle negoziazioni prima del regolamento 9 Questi sistemi, in combinazione con i sistemi di trading automatizzati, consentire agli investitori di ricevere e agire su informazioni di mercato in modo tempestivo e garantire che le operazioni sono regolate in modo accurato ed efficiente la Commissione raccomanda gli OAD per i loro sforzi per sviluppare e migliorare costantemente questi systems. While lo sviluppo OAD di esecuzione, informazioni di mercato e sistemi di confronto sostanzialmente ha migliorato la l'efficienza dei mercati, la ottobre 1987 mercato Pausa esposto la vulnerabilità continua di questi sistemi ai problemi operativi durante i periodi ad alto volume estreme I seguenti problemi sono stati tra quelli incontrati dai sistemi di trading automatico durante la ottobre 1987 mercato Pausa in primo luogo, la capacità del computer inadeguata causato code di ordini non trasformati per sviluppare che, a sua volta, ha comportato notevoli ritardi nella esecuzione degli ordini 10 in secondo luogo, gli OAD non avevano adeguati piani di emergenza per liberare-up o creare spazio aggiuntivo computer file per accogliere l'aumento del traffico al fine 11 in terzo luogo, i ritardi erano sperimentato da alcuni OAD nella trasmissione delle segnalazioni di operazioni per entrambe le aziende associate e dei sistemi di informazioni di mercato di diffusione Quarto, ritardi nella elaborazione degli ordini ha causato la scadenza dei suoi impegni per il commercio prima di raggiungere il posto specialista applicabile Infine, dovuto in gran parte a ceppi di capacità, alcuni OAD abbassato il formato di ordine ammissibilità dei loro sistemi o chiesto aziende associate non di instradare gli ordini attraverso i loro sistemi il disimpegno di questi sistemi, a sua volta, ostacolato esecuzione degli ordini in tutto il mercato nel suo complesso, perché gli ordini che altrimenti sarebbero stati elaborati elettronicamente sono stati necessari per essere elaborati manualmente 12. il declino del mercato il 13 ottobre del 1989, hanno dimostrato che i sistemi funzionavano sostanzialmente migliore di due anni fa, ma c'erano ancora problemi con alcuni sistemi alcuni degli scambi ha subito ancora in coda problemi, mentre alcuni scambi aveva altri problemi di sistemi che possono o non sono stati legati all'impennata volume durante tale periodo di volatilità 13. il NASD sperimentato problemi con SOES il 16 ottobre, negoziazione in SOES ammonta a 13.483 transazioni e 4 7 milioni parti una varietà di fattori, come ad esempio partecipazione obbligatoria SOES, le sanzioni per i prelievi dai market-maker, e gli sforzi dei market maker per sbloccare e disincrociare loro mercati, ha determinato un flusso senza precedenti di variazioni di quotazione market-maker per NASDAQ in via preliminare, sembra che questo possa hanno prodotto un ritardo di comunicazione tra i computer che operano il sistema di base NASDAQ ei computer che operano SOES, causando l'ordine di eseguire sulla base di quotazioni di ritardo 14. il effetto del terremoto nel nord della California sul PSE durante la settimana del 16-20 ottobre , 2989, dimostra la vulnerabilità dei mercati mobiliari a circostanze esterne il terremoto e il potere perdita risultante causato il PSE a San Francisco in scala sostanzialmente verso il basso le operazioni fino al 23 ottobre 1989 15 al fine di garantire che il commercio di opzioni PSE potrebbe continuare, la Commissione permesso Gli scambi di opzioni PSE sul americana, New York, Philadelphia e Borse e il Chicago Board Options Exchange, ottobre 19-20.In Inoltre, il 10 novembre, 1989, il NYSE ritardata apertura fino alle 10 30 am a causa di un incendio nell'edificio che ospita SIAC, causando il NYSE a fare affidamento sui suoi generatori di back-up le opzioni e mercati a termine anche fermato il commercio in quel period. II l'automazione Review Policy. Because dei fallimenti dei sistemi di impatto hanno sulla investitori pubblici, il rischio di broker-dealer l'esposizione, e l'efficienza del mercato, la Commissione ritiene che sia opportuno che le OAD per prendere alcune misure per garantire che i loro sistemi automatizzati 16 hanno la capacità di ospitare i livelli attuali e ragionevolmente attesi del volume futuro di trading in modo adeguato e per rispondere alle condizioni di emergenza localizzate per questo motivo , la Commissione ha annunciato oggi la sua automazione Review Policy Policy 17 e 'la Commissione s convinzione che gli OAD dovrebbero stabilire programmi di pianificazione e valutazione completa per testare la capacità dei sistemi e la vulnerabilità Questi programmi dovrebbero avere tre obiettivi primari in primo luogo, la Commissione ritiene che gli OAD devono formalmente stabilire le stime stime di capacità capacità attuali e futuri per il loro instradamento automatizzato ordine ed esecuzione, informazioni di mercato, e di sistemi di confronto commerciali secondo luogo, l'OAD dovrebbero condurre stress test di capacità stress test, periodicamente, per determinare il comportamento di sistemi automatizzati sotto una varietà di condizioni simulate 18 in terzo luogo, riteniamo che OAD devono stipulare un contratto con revisori indipendenti per valutare ogni anno se questi sistemi possono svolgere in modo adeguato ai livelli di capacità stimata attuali e futuri stimati e se questi sistemi hanno una protezione adeguata contro minaccia fisica 19.III Discussion. The Commissione ritiene questa dichiarazione politica è coerente con e nella promozione di una scoperta del Congresso che uno dei due obiettivi fondamentale di un sistema di mercato nazionale è il mantenimento di mercati stabili e ordinate con la massima capacità di assorbimento degli squilibri commerciali, senza variazioni di prezzo ingiustificati 20 alla luce delle difficoltà operative incontrate dai SRO sistemi automatizzati durante l'ottobre 1987 mercato break, previsto requisiti di capacità futuri basati sugli aumenti passati volume degli scambi, la necessità di mantenere gli scambi accurate e informazioni citazione, e il grado in cui l'automazione computer è diventato, ed è destinato ad aumentare come, un parte integrante della negoziazione di titoli, la Commissione ritiene che gli OAD dovrebbero adottare alcune misure per garantire che i loro sistemi automatizzati hanno adeguata capacità di elaborare i livelli di volume ragionevolmente prevedibile l'annuncio 21 la Commissione s di queste linee guida non significa che la Commissione ritiene SRO sistemi automatizzati sono inadeguati o che miglioramenti apportati a questi sistemi in quanto il ottobre 1987 mercato rottura non sono stati sufficienti o benefico, al contrario, la Commissione ritiene che gli OAD hanno fatto passi da gigante da ottobre 1987 aumentare la capacità dei loro sistemi e si incoraggia la Commissione che tutti gli accessori in programma a questi sistemi rafforzerà ulteriormente l'integrità dei mercati dei titoli 22 la Commissione crede, tuttavia, che una revisione periodica e test di ogni SRO s capacità di system contribuiranno a identificare i potenziali punti deboli e ridurre il rischio di gravi errori di sistema privacy la Commissione s riflette la sua volontà di garantire che i movimenti di mercato sono il risultato di operatori di mercato che cambiano le aspettative circa la direzione del mercato per un particolare titolo o gruppo di titoli, e non il risultato di confusione degli investitori o di panico derivanti da errori operativi o ritardi nella SRO automatizzati negoziazione o informazioni di mercato systems. The Commissione ritiene che ogni SRO dovrebbe formulare stime capacità di corrente per il numero massimo di transazioni suoi sistemi di movimentazione e di esecuzione degli ordini in grado di elaborare tutti i giorni, senza ritardi irragionevoli, il numero massimo di transazioni suo sistema in grado di gestire più di un quarto d'ora aumento di volume e future esigenze di capacità in base al volume proiettato figure 23 Allo stesso modo, la Commissione ritiene che gli OAD dovrebbero formulare tutti i giorni e quindici minuti stime capacità per i loro sistemi automatizzati di informazione del mercato e confronto commercio, insieme a stime capacità futura Inoltre, la OAD dovrebbero formulare protocolli di emergenza di emergenza protocolli 24 progettati per fornire servizi di back-up in caso di guasti del sistema on-line e capacità di elaborazione aggiuntiva durante i periodi ad alto volume 25.Furthermore, gli OAD dovrebbero preparare una valutazione di qualsiasi implementazione di miglioramenti di sistema necessari per ospitare i livelli di trading futuri gli OAD dovrebbero prendere in considerazione la formazione del bilancio di pianificazione anticipando tali miglioramenti Pianificazione Statements. The OAD dovrebbe inoltre istituire procedure di continuare a prove di stress periodiche di tutti i loro sistemi automatizzati e riferire i risultati di tali test per la Divisione i OAD devono utilizzare standard generalmente fissato dal settore informatico per lo sviluppo, e valutare i risultati di stress test e dovrebbe specificare nel loro rapporto le norme specifiche che stanno applicando a questo proposito, la Commissione chiede commenti sul fatto che la Commissione dovrebbe in futuro norme specifiche mandato, e se Allora, che cosa tali norme dovrebbero be. the Commissione chiede, inoltre, che gli OAD valutare periodicamente la vulnerabilità dei loro sistemi automatizzati per studi di vulnerabilità minacce esterne e interne, la Commissione ritiene che tali studi dovrebbero riguardare la suscettibilità dei sistemi automatizzati di virus informatici, l'uso non autorizzato, atti di vandalismo computer e fallimenti a seguito di eventi catastrofici cioè il fuoco, interruzioni di corrente, i terremoti Inoltre, la Commissione chiede che gli OAD prontamente notificare la Divisione di eventuali casi in cui persone non autorizzate guadagnato o tentato di ottenere l'accesso ai loro sistemi, e seguire - fino con una relazione scritta del problema, la sua causa, e le misure adottate per impedire che una Commissione recurrence. The ritiene che il riesame delle azioni SRO relativi ai sistemi di automazione sarà importante per monitorare le performance SRO di conseguenza, la Commissione, ai sensi del suo controllo autorità, prevede di richiedere che gli OAD forniscono le stime Divisione capacità, pianificazione dichiarazioni, stress test, la contingenza protocolli, studi di vulnerabilità, e segnalazioni di casi di accesso non autorizzato, che hanno prepared. Finally, come parte di una pianificazione della capacità e della valutazione programma, SRO sistemi automatizzati anche dovrebbe ricevere, periodicamente, una rassegna completa, critica, e indipendente le stime Capacità, dichiarazioni di pianificazione, gli stress test, la contingenza protocolli e studi di vulnerabilità precedentemente prodotti dagli OAD, insieme con i sistemi attuali automatizzati stessi, dovrebbe costituiscono la base su cui revisori indipendenti saranno in grado di criticare sistemi automatizzati 26 la Commissione ritiene che ogni SRO avrebbe dovuto suoi sistemi automatizzati rivisto annualmente da un revisore indipendente, a partire nel 1991 27 ai sensi sua autorità l'esame di sorveglianza, la Commissione prevede di richiedere i OAD di fornire le copie della Commissione delle relazioni, che sono stati preparati, che descrive i risultati del revisore indipendente di 28 zone che appaiono appropriate per revisione indipendente comprendono 1 se stime SRO capacità attuali e futuri sono accurati 2 se i sistemi automatizzati in grado di eseguire a capacità stimata livelli 3 se miglioramenti di sistema programmate realisticamente potranno ospitare futuro i requisiti di capacità 4 se i protocolli di emergenza sono ben progettati e probabilità di essere efficace 5 se i sistemi automatizzati SRO sono vulnerabili ai guasti dei sistemi di integrità e 6 raccomandazioni per affrontare carenze rilevate nelle zone 1-5 above. By il Commission. Jonathan G Katz. Dated 16 novembre, 1989.

No comments:

Post a Comment